Вернуться к новостям

Giacomini inaugura la Filiale di San Paolo

19.05.2014

Giacomini il 28 novembre ha inaugurato la prima filiale in Brasile a San Paolo

Con un evento organizzato nella cornice dell’hotel Melià Jardim Europa, a San Paolo in Brasile, Giacomini Spa ha inaugurato il 28 novembre la Filiale di San Paolo.

L’azienda italiana, con due stabilimenti produttivi nel Distretto Cusiano della Rubinetteria e uno in provincia di Verona, conferma la propria attenzione ai mercati emergenti con  la sua sedicesima filiale internazionale.

Costruttori, installatori, rivenditori brasiliani hanno partecipato all’evento, che si è aperto con video e musiche brasiliane e italiane, per sottolineare attraverso suoni e immagini le affinità tra un marchio italiano e il  mercato latinoamericano.

Antonio Lamari, Direttore della Filiale di Buenos Aires, ha introdotto la serata presentando il nuovo video istituzionale e introducendo gli interventi della Proprietà Giacomini, per la quale erano presenti Elia Filiberti-Presidente del Gruppo- e Alessandro Giacomini –Amministratore- oltre al Direttore Generale Giorgio Migliari.

Antonio Lamari ha illustrato il percorso di rinnovamento del gruppo intrapreso da oltre un anno, presentando la rinnovata gamma di prodotti  e la strategia del Gruppo orientata a riportare l’Azienda a leader del mercato.

Vitor Ferrari, il nuovo direttore della neonata Giacomini Brasil, ha sottolineato le opportunità offerte dal mercato brasiliano, dalla nuova struttura in Brasile  e dalla vicina Filiale Argentina, potenziata negli ultimi anni grazie a una linea di produzione per produrre componenti per il riscaldamento e la distribuzione sanitaria in materiale sintetico: tubi in pex e pert.