Вернуться к новостям

Il Big 5 si conferma un appuntamento importante per Giacomini

19.05.2014

Bilancio positivo per l’edizione 2013 del The Big 5 di Dubai. Il profilo di visitatori è migliorato: se negli scorsi anni la fiera veniva visitata da un pubblico generico, quest’anno si sono presentati distributori e importatori del settore interessati a conoscere le novità.

Giacomini ha presentato i sistemi radianti a soffitto per il raffrescamento, suscitando particolare  attenzione da parte dei visitatori; così come i sistemi di bilanciamento e le soluzioni per l’antincendio.

Quest’anno l’Azienda ha ottenuto attenzione anche da parte delle  istituzioni locali, sensibili ai grandi vantaggi in termini di risparmio energetico grazie all’applicazione delle soluzioni radianti per il raffrescamento.

Giacomini, presente sul mercato locale da oltre vent’anni, oggi, ha rafforzato la propria visibilità a Dubai attraverso la showroom del partner Zio Furniture; anche Giacomini Middle East, Baddex, Architeriors e PBM si sono confermati partner indispensabili per dare i migliori risultati sul territoio.